Tery22 - Fotos & Bilder - Fotografin aus Polistena, RC, Italien | fotocommunityProfil von Tery22 - Fotografin Tery22 aus Polistena, RC, Italien [fc-user:1598370] - Adoro fotografare perchè è un modo per raccontare e raccontarsi, fot
Füge den folgenden Link per 'Einfügen' in das Kommentarfeld der gewünschten Konversation im Messenger ein, um dieses Profil in der Nachricht zu versenden.
Adoro fotografare perchè è un modo per raccontare e raccontarsi, fotografo tutto ciò che attira la mia attenzione....."è magnifico pensare di bloccare un istante del tempo che trascorre, rendendo quel momento fotografato eterno".......Tery22
*************************************************************************
Le mie *stelline*:
Tery22
..........................................
Grazie allo Staff di FC per tutte queste copertine, una grande emozione!!!
....(per visionare le altre vedi cartella)
Emilio Sirletti
Grazie per il graditissimo commento.
Quest'anno al Carnevale di Castrovillari i ragazzi del liceo artistico hanno portato una piacevolissima novità.
Buona serata, Emilio
EraS Perani 2. April 2017, 20:06
Grazie Tery :-)EraS
kobal68 2. April 2017, 12:30
grazie per la visita e il commentoGiorgio Montani 1. April 2017, 14:31
Ciao Tery, grazie per la visita e i commenti. Un caro saluto. GiorgioControluce
Giorgio MontaniCielo e montagna/2
Giorgio MontaniCielo e montagna/7
Giorgio Montanidaniele piovesan 1. April 2017, 11:36
Orizzonti
daniele piovesanGiorgio Montani 31. März 2017, 13:54
Ciao Tery. grazie del commento. Buon week-end. giorgiopattern e prospettive
Giorgio Montanirocco di ciommo 30. März 2017, 23:45
grazie Tery,buona notte
Gelo Charro 30. März 2017, 22:13
Gracias, TerySaludos
Gelo
La cántara
Gelo CharroEl esparto
Gelo CharroFernando Anzani 30. März 2017, 21:11
Grazie infinite. Ciao. Fernando.Full Color 7
Fernando Anzaniroby burchi 30. März 2017, 15:36
....il decollo....
roby burchiLuciano Caldera 18. März 2017, 15:32
Carissima Tery, ti ringrazio di cuore per i numerosi commenti !Un abbraccio, Luciano
Gelo Charro 15. März 2017, 22:57
Grazie molte, TeryCiao
Gelo
La plegaria
Gelo CharroLa estación
Gelo Charrololita cecilia 12. März 2017, 22:03
Grazie...grazie...grazie per tuoi commenti, Tery :-)¡¡ Buona settimana...!!
Un abbraccio.
Lola
...detalle de la Sagrada Familia III...
lolita cecilia...detalle de la Sagrada Familia II...
lolita ceciliaGiorgio Montani 10. März 2017, 12:18
Ti ringrazio Tery dei commenti molto graditi. buona giornata. GiorgioIl bosco incantato
Giorgio MontaniNeve
Giorgio Montanicome sfidare la legge di gravità.
Giorgio MontaniEmilio Sirletti 9. März 2017, 18:21
Scene da un Carnevale: l'urlo di Edvard Munch
Emilio SirlettiGrazie per il graditissimo commento.
Quest'anno al Carnevale di Castrovillari i ragazzi del liceo artistico hanno portato una piacevolissima novità.
Buona serata, Emilio
adriana lissandrini 16. Februar 2017, 19:02
grazie cara Tery, che piacere ritrovarti...e tu?Venice, my love 3
adriana lissandrini