Susanne Kämmner 23. Oktober 2025, 19:07
Un portfolio meraviglioso. Mi piacciono la varietà dei soggetti e il modo in cui giochi con la luce, utilizzandola per valorizzare l’espressività delle tue immagini. Sono davvero colpita da ciò che ho visto nel tuo lavoro.Roberto Parducci 21. Oktober 2025, 10:35
Ciao molto gentile ti ringrazioBernd Rauch 20. Oktober 2025, 18:20
sei gegrüßt carmelo,vielen dank für dein lob...:-)
ich wünsche dir einen schönen abend...
lg bernd
LeoMinor 15. Oktober 2025, 17:20
Ciao,i tuoi ritratti sono molto belli. Grazie per il tuo "mi piace" "# loops".
Cordiali saluti dall'Italia, Jörn.
ginta.hilbe 11. Oktober 2025, 15:08
Es ist ein Genuss, deine Bilder anzusehen. Feine Arbeit und Kunst. È un piacere guardare le tue immagini. Ottimo lavoro e grande arte. Ciao GüntherRoberto Parducci 2. September 2025, 9:22
Grazie ..... ciaoClaus Istas 19. Juli 2025, 12:54
Vielen Dank für Deine Lobe, freut mich.Beste Grüße, Claus
Roberto Parducci 5. Juli 2025, 16:43
Grazie molto gentile ciaoFernando Anzani 4. Juli 2025, 14:02
Tantissime grazie. Molto gentile. Ciao. Fernando.Cielo e mare.
Fernando AnzaniRoberto Parducci 2. Juli 2025, 14:34
Ringrazio per l'apprezzamento ciaoj.rink 2. Juli 2025, 7:53
You have deleted lots of great pictures . Why ?Greetings Joachim
Roberto Parducci 1. Juli 2025, 8:38
Ringrazio molto gentile ciaocormoran 30. Juni 2025, 12:55
bitte ein paar Fotos mehr - und immer in dieser Qualität, und immer im Querformat, auch die Portraits ... bitte ...gima_g 26. Juni 2025, 8:05
grazie dell'apprezzamento e della visitaciao
Giorgio
Bernd Küllmer 24. Juni 2025, 12:02
Vielen Dank für Dein LobVG. Bernd