Über mich
Vivo la fotografia come forma intima di espressione, non m'interessa che le mie foto piacciano agli altri, non m'interessa stupire; m'interessa però poter dire la mia, raccontare la mia versione anche se è banale, avere la possibilità di lanciare un messaggio quando la mia anima lo richiede, indipendentemente dal valore estetico della foto... raccontare con un clic una parte di questa straordinaria avventura che è la vita per poi affidarlo a una bottiglia fra le onde sperando che da qualche parte qualcuno la raccolga e mi faccia sapere cosa ne pensa...
non ho soggetti preferiti, preferisco cogliere l'attimo fuggente che mi affascina, che ispira per un momento la mia fantasia e mi trasporta dentro storie e mondi e vite diverse, in una metamorfosi di forme e colori senza tempo.
Ringrazio tutti coloro che raccoglieranno le bottiglie che lancerò in mare e me lo faranno sapere.
Enzo
non ho soggetti preferiti, preferisco cogliere l'attimo fuggente che mi affascina, che ispira per un momento la mia fantasia e mi trasporta dentro storie e mondi e vite diverse, in una metamorfosi di forme e colori senza tempo.
Ringrazio tutti coloro che raccoglieranno le bottiglie che lancerò in mare e me lo faranno sapere.
Enzo
Zafer Zafer 19. Mai 2026, 23:10
Thank you so much for your nice commentI truly appreciate it
Clarsicht 2. Mai 2026, 0:09
Danke fürs LobGuenter Knop 3. April 2026, 11:55
Ich bin durch deine Galerie gewandert . Sehr interessant !!!!!!!!! Du hast einen besonderen Blick Menschen in ihrem Umfeld zu fotografieren. Tolle Fotos !!!!!!!!!!!!!!Ursula Barrie 7. März 2026, 19:37
Deine Fotos sprechen mich sehr an, sowohl die Streets als auch die minimalistisch-abstrakten! Ich will sie mal in aller Ruhe geniessen!Gerne folge ich dir! LG, Ursula
Martin Steiling 27. Februar 2026, 22:57
Danke für dein Lob in deinen BesuchViele Grüsse, Martin
NeuroVision 15. Februar 2026, 7:04
Grazie EnzoVorläufer des Einrades
NeuroVisionwolfi
Nightrod 22. Januar 2026, 16:59
Dankeschön...die NightrodGreta Schnall 1. Dezember 2025, 19:36
GRAZIE Enzo!Fernando Anzani 26. Oktober 2025, 13:59
Grazie infinite per l'apprezzamento, molto gradito. Ciao. Fernando.Geometrie e cromie.
Fernando Anzanilucaldera 22. Oktober 2025, 15:09
Grazie Enzo del commento, ciaoDominik Wischnewski 4. Oktober 2025, 9:52
Thank you for leaving a like :-). Best regards Dominikmichelmooij 16. September 2025, 11:20
Bedankt voor uw waarderingrightherenow 26. April 2025, 18:40
Grazie per la visita e l'apprezzamentoFernando Anzani 4. Februar 2025, 12:16
Tante grazie per l'attenzione data alle mie foto. Molto gentile. Ciao. Fernando.Riflessi a Venezia
Fernando AnzaniNT
Fernando AnzaniDischi volanti.
Fernando AnzaniPausa.
Fernando AnzaniFelix Pastor 4. November 2024, 20:09
Grazie per i tuoi nuovi apprezzamenti, molto gradito!Saluti, Felix