Über mich
Amateur photographer | Italy | Lecce
"Non so cosa sia importante per le persone che guardano le mie foto. Quello che è importante per me, è il fatto di farle. Ma io non fotografo per provare il mio talento. Io fotografo quasi tutti i giorni, per viaggiare a modo mio. Qualche volta faccio delle buone cose, altre volte no, ma penso che col tempo qualcosa verrà fuori dal mio lavoro: non ho angosce in questo senso…"
Josef Koudelka
Josef Koudelka




mauro grisendi 23. Juli 2023, 23:50
grazie per il tuo passaggiolucy franco 19. Juli 2023, 15:03
Ciao Daniele, sono Lucy Franco dello staff di FC, ti ho scritto una fotomail, clicca sulla bustina in alto a sinistra. Grazieluciluc 15. März 2020, 19:06
Grazie per l'attenzione, molto gradita !Ciao luciana
EraS Perani 8. März 2020, 19:32
Grazie Daniele :-)pi_9919
EraS Peranibuona serata
EraS
italo buttazzoni 29. Februar 2020, 19:23
grazie per l'apprezzamento, ma i tuoi scatti per me sono un riferimentoFernando Anzani 17. Februar 2020, 10:59
Ancora tante grazie. Ciao. Fernando.Full Color 5
Fernando AnzaniFernando Anzani 17. Februar 2020, 10:13
Grazie infinite per il tuo passaggio, molto gradito. Ciao. Fernando.Full Color (C)
Fernando AnzaniDanilo Massi 13. Januar 2020, 7:16
Grazie per la tua attenzione...alexav47 12. Januar 2020, 10:39
Ti ringrazio per l'interesse alle mie foto (che non hanno molte pretese se non di essere guardabili)Laura Daddabbo 4. Januar 2020, 18:59
E grazie ancora :-))))Buona serata, Laura
Laura Daddabbo 16. Dezember 2014, 14:15
Grazie Daniele!!!!Anche a te molti auguri di serenità per le feste ormai vicine ed un caro saluto.
Laura
Stefania Cecchetti 15. Dezember 2014, 19:28
Tanti auguri sinceri anche a te e famiglia carissimo amico!Spero di ritrovarti presto! Permettimi un amichevole abbraccio...Stefy
lucy franco 13. Dezember 2014, 16:27
grazie!!scusa il ritardo
Aurora
lucy francomaurizio bartolozzi 28. November 2014, 20:19
Grazie mille Daniele per il tuo gradito commento.Contaminazione
maurizio bartolozzicristian volpara 28. November 2014, 19:29
Grazie per i tuoi commenti :)