Füge den folgenden Link per 'Einfügen' in das Kommentarfeld der gewünschten Konversation im Messenger ein, um dieses Profil in der Nachricht zu versenden.
Allora mi rimangio tutto.. se si tratta di un servizio di mestiere credo siano scatti buoni; del resto immagino che sul mercato fotografico non ci siano spazi di manovra infiniti.. Ciao, buon lavoro
Giovanni Fantasia 20. April 2011, 10:08
Allora mi rimangio tutto.. se si tratta di un servizio di mestiere credo siano scatti buoni; del resto immagino che sul mercato fotografico non ci siano spazi di manovra infiniti.. Ciao, buon lavoroGiulio.Ercolani 24. März 2011, 20:52
Hai proprio ragione. E' uno degli spettacoli più emozionanti che la natura ci offre!Ciao
Northern lights #1
Giulio.Ercolanib. monica 26. Februar 2011, 17:13
onoratissima della tua preferenza, ti ringrazio con il cuore. ciao lucrezia, monicaAle De Angelis 22. Februar 2011, 10:56
Grazie 1000!Ponte Vecchio
Ale De AngelisAlessandro Rovelli 24. Januar 2011, 10:19
Felicissimo della tua visita Lucrezia...scusa il ritardo...mi sono perso!:-)andrea75 9. Januar 2011, 19:24
grazie di cuore Lucrezia per la tua visita e il gentile commento,ti auguro una bella serata,ciao,
Andrea
Gianni Boradori 25. Dezember 2010, 17:49
Grazie Lucrezia, ce l'abbiamo fatta!!!!Comincio a pensare che venerdì diciassette non sia del tutto negativo!!!!!
:-))))))
FIRENZE, VENERDI' DICIASSETTE
Gianni BoradoriBRIGO MIRKO 20. Dezember 2010, 21:47
La dolce ballerina II
BRIGO MIRKOgrazie contento ti sia piaciuta
Gianni Izzo 19. Dezember 2010, 17:27
Grazie,mi ha fatto piacere leggere il tuo commento!!
Gianni
Giancarlo Bartolini 18. Dezember 2010, 9:31
Grazie Lucrezia dell'apprezzamento.Ciao Giancarlo.
Stolen Moment
Giancarlo BartoliniMaurizio Zoldan 7. Dezember 2010, 23:25
Brava Lucrezia, ci sono molte idee nelle tue immagini, belle inquadrature, ricerche di atmosfere non banali... Complimenti...Bertolini Arturo 6. Dezember 2010, 23:12
Grazie per l'appezzamento Lucrezia.Ciao.
Arturo.
Giorgia Giuliani 6. Dezember 2010, 20:45
Ti ringrazio!!Giorgia
Come nell'ovatta
Giorgia GiulianiChristian Bertero 2. Dezember 2010, 9:47
Grazie mille Lucrezia.
Christian
b. monica 28. November 2010, 14:53
grazie lucrezia per la visita a questa mia foto. da poco è stata anche candidata per la galelria...incrocio le dita! ciao, monica